Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivare 2 account xtream
ciao a tutti
Si può attivate su xtream sia IPTV che VOD con due account diversi, riesco ad attivare solo uno
grazie
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
buongiorno ho un problema da quamndo ho inserito l ultimo software 20.54 il decoder non mi legge la tessera tivusat. Qualcuno ha suggerimenti per aiutarmi ? grazie
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Citation:
Envoyé par
superweb
buongiorno ho un problema da quamndo ho inserito l ultimo software 20.54 il decoder non mi legge la tessera tivusat. Qualcuno ha suggerimenti per aiutarmi ? grazie
Ciao, a volte succede nei firmware, si effettua una/due migliorie a scapito di... se prime ti funzionava col vecchio firmware, effettua il downgrade e tutto tornerà a posto.
P.S. non è detto che l’ultimo firmware sia sempre il migliore.
purtroppo non ce verso ho cambiato diversi software . Ho anche inserito quello di fabbrica. Non legge la scheda. O meglio forse non aggiorna i diritti perché la tessera la vede.
mi dice card inserita
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
superweb
purtroppo non ce verso ho cambiato diversi software . Ho anche inserito quello di fabbrica. Non legge la scheda. O meglio forse non aggiorna i diritti perché la tessera la vede.
mi dice card inserita
Alcune volte può capitare, anche con i decoder enigma2 on board, che i diritti non vengono aggiornati, specie dopo un lunghissimo tempo che non viene usata. Vai sul sito di tvsat per mandare un segnale alla scheda.
Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
Maorland
Scusate la banalità, ma qualcuno sa dirmi come fare per aggiornare i canali senza perdere le proprie liste favoriti create? Sarò asino io, ma in qualsiasi modo faccio una ricerca canali, poi mi scompiglia tutte le liste create. Grazie, ci sto impazzendo.
Da premettere che non avevo mai provato a usare i preferiti (tasto fav), quindi mi sono deciso a provare quello che tu ed un altro utente insinuate, che i preferiti non si possono aggiornare.
L'esito è regolare e semplicissimo da svolgere, ovvio che se fate la scansione totale e alla domanda se cancellare o meno la lista canali sul decoder rispondete si, perdete anche i canali preferiti.
Leggiti il post 1023 che accenna proprio alla lista preferiti.
[QUOTE=Maorland;493163]
Citation:
Envoyé par
fabisat
non c'è modo xchè quando effettui una scansione totale vengono cancellati tutti i canali
Se fosse confermato quello che dici non ci sarebbe che da congratularsi con quei geni che hanno curato il software. Cosa ci starebbero a fare le liste dei favoriti se poi ad ogni ricerca canali vengono cancellate?
Assolutamente falso! Viene cancellata anche la lista preferiti (come giusto che sia), SOLO se si decide di cancellare la lista canali memorizzata sul decoder.
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Citation:
Envoyé par
fabisat
con fw 1.9.67 ho provato a fare una scansione totale del decoder,esce la scritta<<verranno cancellati tutti i canali continuare?>> SI-NO
risultato:
selezionando NO i canali gia memorizzati vengono cancellati
selezionando SI i canali gia memorizzati vengono cancellati
morale:meglio non fare scansione totale!
credo pero che facendo scansione MANUALE,TP per TP i canali trovati vengano aggiunti senza cancellare quelli presenti,non so' pero' se le liste preferiti si scompigliano
Ecco il risultato di tanti anni di assoluto lavoro nell'ambiente sat da parte tua.
Stai dicendo solo falsità gratuite riguardo ai preferiti.
La lista preferiti non si elimina, se non elimini la lista canali memorizzata sul decoder. Quindi se rispondi si al messaggio elimini tutto, compreso i preferiti, se rispondi no, vengono aggiunti i nuovi canali e la lista preferiti rimane.
Questo sia a scansione totale, sia a scansione parziale, che sia sat o che sia dtt.
Questo regola vale anche con i setting che trovate in rete.
Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzi
Citation:
Envoyé par
Maorland
Fatte tutte le prove possibili non posso che confermarti che sembra non esserci alcun modo di fare un aggiornamento canali senza buttare ai maiali le liste favoriti compilate. Neppure con ricerca per singolo tp. Perchè le hanno messe lo sanno solo loro, forse per far bella figura. Già avevo segnalato anche in privato problemucci software non da poco nella gestione dei canali, senza ottenere grandi risposte, ma questo delle liste favoriti che vengono cancellate quando si aggiornano i canali mi sembrerebbe veramente troppo.
Non so come le hai fatte le prove, ma fossi in te un altro tentativo lo farei.
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Stai dicendo solo falsità gratuite riguardo ai preferiti.
ma tu hai provato prima di scrivere questo post?
falsita' lo si scrive x chi tenta di screditare qualcosa!!!!!!non credo sia il mio caso dato che aggiorno setting bware da parecchi anni per il team con cui collaboro e cerco di dare una mano su svariate board(che tu ben conosci) per questo marchio!
potevi benissimo parlare di errore(che mi accingo a ri-controllare) ma non di falsita'!!!!
non ho nessun problema a riconoscere un errore quando e se lo commetto