Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Su red cam status: errore username/ password come posso risolvere? redshare ora funziona
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Si, avevo acceso in mattinata presto per la Serrie a. A tuttora tutto ok.
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
salve, vorrei inserire una lista iptv free in questo decoder BWARE RX 8900, qualche anima buona può spiegarmelo anche in privato? (solo per Xtream TV. Per FreeIPTV risolto con inserimento da pen drive)
Ho anche una lista personale ma non riesco a far nulla (su Xtrean TV)
scusate il disturbo.
Ciao. Non riesco a registrare da timer. Imposto una registrazione da Mediaset Extra (Tivusat), ma quando parte la registrazione mi esce canale codificato e quindi non va avanti.
Nessuno che sa aiutarmi? Il problema segnalato è solo mio?
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
prova registrare da terrestre
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
fabisat
prova registrare da terrestre
Da terrestre funziona. Da canali criptati, no.
Citation:
Envoyé par
frws
salve, vorrei inserire una lista iptv free in questo decoder BWARE RX 8900, qualche anima buona può spiegarmelo anche in privato? (solo per Xtream TV. Per FreeIPTV risolto con inserimento da pen drive)
Ho anche una lista personale ma non riesco a far nulla (su Xtrean TV)
scusate il disturbo.
Ciao. XTREAM: vai a pagina 79, il post di scroccone ti da molte informazioni. Poi ci sono anche le pagine 96 e 97 che puoi leggere per raccogliere le istruzioni. Ciao.
Tu riesci a registrare col timer dai canali criptati?
Io no. E' un bug del decoder?